Orchidea Frutta sigla un accordo con LPR – La Palette Rouge
Orchidea Frutta sigla un accordo con LPR – La Palette Rouge
- Information
Orchidea Frutta è specializzata nella produzione e distribuzione di un’ampia gamma di prodotti ortofrutticoli che vanno da carciofi e ciliegie a uva da tavola, agrumi, nettarine, pesche, albicocche e altro ancora, garantendo sempre il meglio dei raccolti al consumatore.
L’azienda è profondamente radicata nel territorio in cui opera ed è riconosciuta per la filiera corta, la qualità del prodotto, la modernità è l’efficienza organizzativa. Con il completamento del nuovo e moderno sito di stoccaggio e lavorazione di 14.000 mq coperti di Rutigliano, l’azienda dei fratelli Nicola e Vitantonio Giuliano ha ribadito ancora una volta l’importanza di processi efficienti in tutte le fasi della filiera. L’accordo siglato con LPR prevede la movimentazione di pallet nel formato 80 x 120 per flussi domestici ed esteri, nello specifico verso Belgio e Olanda.
“Abbiamo deciso di unificare tutte le spedizioni avvalendoci di LPR e ottimizzare così i nostri processi”, ha dichiarato Nicola Giuliano, di Orchidea Frutta. “Abbiamo instaurato con LPR un’ottima collaborazione, l’azienda si è dimostrata da subito molto attenta alle nostre esigenze e molto flessibile. La flessibilità, soprattutto è stata fondamentale nella nostra scelta perché indispensabile nel nostro settore, in particolar modo quando si lavora con l’estero o con i grandi nomi della GDO sul mercato domestico”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.