Oracle migliora la suite dedicata al mondo retail
Oracle migliora la suite dedicata al mondo retail
- Information
Per aiutare i retailer a offrire un'esperienza di acquisto coerente ai propri clienti a prescindere da dove fanno gli acquisti, Oracle ha presentato una suite completa di soluzioni cloud e on-premise integrate con strumenti di analisi che possono essere utilizzate dai retailer di tutto il mondo per personalizzare le offerte, semplificare i processi e aumentare vendite e margini.
Le soluzioni Oracle specifiche per il retail, unitamente alla più ampia offerta di prodotti e servizi, sono utilizzate da migliaia di retailer in tutto il mondo per rafforzare le relazioni con i clienti, alzare il livello di fidelizzazione e aumentare i profitti.
Con Oracle Retail Release 15, Oracle ha incorporato funzionalità di business intelligence all’interno di tutti i processi più importanti per i retailer e ha ampliato l’accesso e la mobilità via cloud.
La nuova versione aggiorna e integra anche Oracle Retail Xstore Point-of-Service e le soluzioni di merchandising per condividere informazioni all’interno dei processi che interessano negozi, merchandising, prezzi e processi di verifica delle vendite.
I retailer ottengono più velocemente informazioni a valore aggiunto con i nuovi servizi Oracle Cloud
Oracle aggiunge quattro nuovi servizi cloud per il retail alla più ampia offerta SaaS, PaaS e IaaS del settore, ampliando l’accesso al cloud per le sue avanzate soluzioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.