Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Optissimo sostiene l’AIL contro la leucemia

Optissimo sostiene l’AIL contro la leucemia
Optissimo sostiene l’AIL contro la leucemia

Optissimo sostiene l’AIL contro la leucemia

Information
Redazione
Nei punti vendita Optissimo, a partire dal 18 e fino al 31 marzo, sarà attiva l’operazione “Uovo di Pasqua 2013”, realizzata in collaborazione con AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie). Acquistando un paio di occhiali da vista e stipulando una garanzia “Full Risk”, si devolveranno 7 euro per la ricerca e si potrà ricevere un uovo di Pasqua firmato Optissimo-AIL.

“Full risk” è una garanzia contro i danni accidentali che possono subire gli occhiali da vista (rottura di una o più parti della montatura, graffiature e danneggiamento delle lenti). Ha validità 1 anno e può essere utilizzata una sola volta nell’arco dei 12 mesi.

Nata a Palermo nel 1880, Optissimo-Gruppo Randazzo è una realtà attiva nei settori dell’ottica e della fotografia. Pur mantenendo la sede principale nel capoluogo siciliano, l’azienda si è sviluppata su tutto il territorio nazionale e conta oggi 189 punti vendita (di cui 87 corner negli ipermercati), in ognuno dei quali sono esposti mediamente 1.500 modelli di occhiali, per un totale di 1000 tra collaboratori e ottici venditori.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: