On air la campagna di comunicazione dedicata alla nuova app HeyConad
On air la campagna di comunicazione dedicata alla nuova app HeyConad
- Information
HeyConad, il nuovo ecosistema digitale di Conad, diventa protagonista di una intensa campagna media on air a partire da oggi sulle principali piattaforme digitali, radio e TV.
Già attivo dal 2022 con le funzionalità di spesa online sul territorio nazionale, si è arricchito da settembre con HeyConad Viaggi: una proposta innovativa che mira ad offrire soluzioni di viaggio rivolte, in primo luogo, alla valorizzazione del patrimonio italiano tra enogastronomia, benessere, avventura e bellezze del territorio.
In questo nuovo film Conad mette in scena le esperienze che le persone possono vivere attraverso la nuova app HeyConad, pronta a rispondere ai bisogni quotidiani dei clienti. Basta infatti un tap perché i protagonisti vedano avverati i loro desideri: dalla spesa online ai viaggi, al tempo libero, tutto in un’unica app.
Nel trattamento visivo l’animazione illustrata, da sempre identitaria dei servizi digitali di Conad, si fonde alla live action valorizzando l’impatto positivo che la app ha nella vita quotidiana delle persone.
In questa cornice, lo sviluppo di HeyConad è solo all’inizio: prossimamente verranno attivati su alcune parafarmacie e petstore pilota servizi in store per la salute e il benessere di persone, famiglie e animali domestici, come per esempio servizi di screening di prevenzione, screening cura corpo e benessere, audiologia, make-up e salute dell'occhio. L’obiettivo sarà quello di offrire nel tempo un servizio integrato sull’app HeyConad dove sarà possibile non solo prenotare online questi servizi dedicati alla salute e benessere e Pet ma anche acquistare i prodotti dei canali specializzati.
L’offerta di HeyConad si completerà ulteriormente entro la fine del 2024 anche con la possibilità di acquistare prodotti assicurativi per la casa e la famiglia, gli animali domestici, la salute e i viaggi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.