Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Omnia Technologies crea il polo della microfiltrazione

Omnia Technologies crea il polo della microfiltrazione
Omnia Technologies crea il polo della microfiltrazione

Omnia Technologies crea il polo della microfiltrazione

Information
Redazione

Omnia Technologies, la piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento, crea un nuovo polo dedicato alle tecnologie per la microfiltrazione, acquisendo due importanti aziende del segmento: Win&Tech e Innotec.

br>

Win&Tech, azienda di Negrar (Vr) nata nel 2000, ha sviluppato nel tempo un know-how e una profonda conoscenza dei processi di filtrazione. Attualmente, il core business è rappresentato dalla progettazione di impianti automatizzati e di tecnologie di separazione a membrana e microfiltrazione per l’industria del vino e delle bevande.

Innotec è pioniere e specializzata nella realizzazione di impianti automatizzati e soluzioni all’avanguardia nel settore dell’enologia e in tutti i comparti del beverage. Fondata nel 1999 e con sede a Verona, Innotec fornisce soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento della qualità del prodotto finale attraverso tecnologie di microfiltrazione nella fase di pre-imbottigliamento.

Il polo della microfiltrazione porterà a uno sviluppo tecnologico focalizzato sulla sostenibilità dei processi, sulla riduzione dei consumi di energia e di risorse e su un elevato livello di automazione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits