Omia EcoBioSun, nuovo packaging e nuova formula
![Omia EcoBioSun, nuovo packaging e nuova formula Omia EcoBioSun, nuovo packaging e nuova formula](/images/storico/2018/omia-ecobiosun-nuovo-packaging-e-nuova-formula.jpg)
Omia EcoBioSun, nuovo packaging e nuova formula
- Information
I solari della linea OMIA EcoBio Sun presentano un packaging rinnovato e funzionale per l’estate 2018.
Il nuovo formato da 200 ml con erogatore dispenser, infatti, consente di dosare al meglio la quantità di prodotto da applicare sulla pelle riducendo gli sprechi e favorendo una stesura omogenea.
Anche la formulazione si rinnova con una texture più fluida e spandibile, dove l’effetto bianco, dovuto all’alto livello di protezione dello schermo minerale, è stato ridotto sulle basse e medie protezioni, e drasticamente diminuito su quelle alte.
Approvati dai dermatologi e cosmetologi Aideco e certificati Icea Eco Bio Cosmesi, i solari Omia, con protezione minerale per viso e corpo, sono studiati per proteggere ogni tipo di pelle.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.