Olio Dante premiato tra i prodotti con maggior incremento di vendita
Olio Dante premiato tra i prodotti con maggior incremento di vendita
- Information
Olio Dante premiato tra i prodotti alimentari con il maggior incremento di vendita nell’ultimo anno.
Terzo posto e podio, dunque, per il brand del Sommo Poeta nella manifestazione “#atuttobrand 2017”, la competizione dedicata alle eccellenze alimentari in occasione di TUTTOFOOD - Milano World Food Exhibition, la fiera internazionale che si sta svolgendo a Milano fino all’11 maggio prossimo.
L’Olio Extravergine di Oliva Dante Terre Antiche si è posizionato terzo nella categoria #atuttocarrello, che premia i prodotti con un forte incremento di vendita nell’ultimo anno in Italia. L’olio extravergine del Sommo Poeta ha fatto registrare, infatti, nei canali della Distribuzione (Iper, super e LS) +50% a volume tra il 2015 e il 2016, un dato accompagnato anche da una forte crescita distributiva.
“Siamo molto lieti del riconoscimento ricevuto perché è una ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo per il rilancio dell'azienda e di un brand storico come Dante. I prossimi mesi - spiega Mauro Tosini, Direttore Commerciale Olio Dante SpA - ci vedranno ancora protagonisti, per quanto riguarda nuove gamme e diversi restyling nel packaging. Credo che Tuttofood sia l’occasione giusta per presentare le nostre novità a buyer e clienti, confermando la nostra spinta a crescere nel mercato dell'extra vergine in Italia e all'estero".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.