Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Olio Dante: a Washington contro il tumore al seno

Olio Dante: a Washington contro il tumore al seno
Olio Dante: a Washington contro il tumore al seno

Olio Dante: a Washington contro il tumore al seno

Information
Redazione
L’incontro, inserito nel programma delle celebrazioni per il XXXVII anniversario del Niaf - National Italian American Foundation - che rappresenta la comunità italo- americana presente negli Stati Uniti tutelando il nostro patrimonio culturale,  e organizzato dallo Sbarro Health Research Organization di Philadelphia (Shro), è dedicato alla lotta al cancro al seno.

Studi e ricerche internazionali, infatti, hanno evidenziato come la Dieta Mediterranea, e in particolare un uso costante dell’olio di oliva a tavola, rappresenti un’arma importante per contrastare questo tipo di tumore.

La cena di gala è prevista per domani sera – 16 ottobre 2012 - all’Hotel Hilton, alla presenza del Presidente Barack Obama. In questa occasione verrà presentato il nuovo Olio Extravergine “100% Italiano” Dante Condisano, arricchito con vitamina D, ideato dal Centro di ricerca degli Oleifici Mataluni in collaborazione con il Dipartimento di Endocrinologia e Oncologia Molecolare e Clinica, e con il Dipartimento di Scienza degli Alimenti dell’Università di Napoli “Federico II”.
 

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI