Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nutella e Operae insieme per l’operazione “Buongiorno talento”

Nutella e Operae insieme per l’operazione “Buongiorno talento”
Nutella e Operae insieme per l’operazione “Buongiorno talento”

Nutella e Operae insieme per l’operazione “Buongiorno talento”

Information
Redazione
Il brand Ferrero, in qualità di main sponsor, ha deciso di affiancare Operae, la mostra-mercato internazionale del design autoprodotto che si svolgerà a Torino dal 9 all’11 Novembre 2012. Dalla partnership nasce l’operazione “Buongiorno Talento”: Nutella e Operae intendono coinvolgere e sostenere i designer auto produttori che parteciperanno alla manifestazione, mettendo loro a disposizione un'opportunità in più per esprimere la propria creatività e diffonderla nel mondo.

L'obiettivo è la selezione di un progetto che il brand Ferrero realizzerà in edizione limitata e inserirà all’interno del catalogo per l’operazione a premi “Regalissimi Più” dell’anno 2013.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits