Aumento della notorietà per il marchio Val Venosta e rafforzamento dei valori associati ad esso, sia sul territorio nazionale che all’estero: la campagna di comunicazione 2011 di VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, si preannuncia particolarmente ampia e ricca di iniziative.

Da fine marzo a metà aprile tornerà sulle reti televisive lo spot “Altezza” curato da AdverPerformance. Si tratta del montaggio di brevi sequenze evocative dove, in diverse prospettive, l’altezza diventa un valore; verranno poi fatti importanti investimenti pubblicitari anche sulla carta stampata, sia sulle principali testate di settore che su quelle generaliste dedicate al consumer. Oltre alla campagna tv, sarà pianificata anche un’intensa propaganda sul web che completerà il progetto pubblicitario mirando a raggiungere siti web e testate on-line.

Nel 2011 sono previsti inoltre: una particolare attenzione per i partner commerciali; svariate attività promozionali e sponsorizzazioni rivolte al grande pubblico (come ad esempio i corsi di cucina gratuiti); la realizzazione di telepromozioni durante trasmissioni connotate da un posizionamento alto e da un indubbio successo; e infine, per aumentare l’awareness del brand presso i consumatori e rafforzare i rapporti con il trade, una particolare cura  per i mercati esteri.