Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo Direttore Marketing per Nectar Italia

Nuovo Direttore Marketing per Nectar Italia
Nuovo Direttore Marketing per Nectar Italia

Nuovo Direttore Marketing per Nectar Italia

Information
Redazione
Silvia Biego di Costa Bissara è stata nominata Direttore Marketing di Nectar Italia, il primo programma fedeltà multipartner presente nel nostro paese. br />
Già in Nectar dal 2009 con il ruolo di Partner Marketing Director rivolto alle Aziende Copromotori del programma, la manager subentra a Mathieu Escarpit e gestirà, oltre alla divisione Premi, la Comunicazione Diretta, ATL, BTL e le PR del programma, i partner online e le ricerche di mercato.

Laureata all’Università Bocconi, vanta una lunga esperienza nel Marketing Strategico e nella gestione di Key Account e Brand, consolidata in realtà quali Affinion International, Cims e Merser, ed una particolare specializzazione nel CRM e nel Loyalty.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: