Nuovo brand per il Consorzio delle prugne della California
Nuovo brand per il Consorzio delle prugne della California
- Information
Il California Prune Board rinnova il proprio brand per mettere meglio in evidenza tutti gli aspetti positivi delle prugne della California e per esaltarne le proprietà benefiche.
br>
Il design del logo enfatizza la leadership del prodotto sul mercato grazie alla dichiarazione di provenienza e al nuovo concept: “Prunes. For life”.
«Il nuovo marchio del California Prune Board trasforma le prugne da cibo consumato occasionalmente ad un piacere quotidiano. E questo fatto è veramente ideale dal momento che le prugne della California fanno bene all’intestino, al cuore e alle ossa», afferma Donn Zea, executive director del California Prune Board. «Quando si tratta di prugne, la California è al primo posto. Le prugne della California si sono guadagnate una reputazione di prodotto di altissima qualità nei mercati di tutto il mondo».
Il brand verrà integrato in maniera più estesa anche in diversi mercati tra cui gli Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone, Cina, e Corea del Sud. La comunicazione del marchio sarà accompagnata dal lancio del nuovo sito www.californiaprunes.org, presto disponibile anche per l'Italia, e veicolato tramite i canali social del California Prune Board, in particolare in Italia tramite Facebook e Instagram. Per il nostro Paese è prevista anche una campagna adv trade dedicata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.