Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina in Datalogic

Nuova nomina in Datalogic
Nuova nomina in Datalogic

Nuova nomina in Datalogic

Information
Redazione
Nella trasformazione del business dell’Industrial Automation, l’area americana gioca un ruolo fondamentale. In questo contesto, Datalogic si è posta l’obiettivo di ottenere una crescita organica e profittevole nel paese e supportare così le sue priorità strategiche e di business.

I punti di forza su cui farà leva sono diversi: un ampio portafoglio di soluzioni altamente specializzate nelle tecnologie Imaging & Laser, investimenti continui in R&D e lo sviluppo continuo di soluzioni altamente innovative. Inoltre, è necessario un approccio “market oriented” (verticale), mirato ad aumentare la brand awareness e la familiarità dei clienti nei confronti di Datalogic, e un costante miglioramento della penetrazione di mercato, in particolare nel Nord America e in America Latina.

Per guidare questa nuova fase di sviluppo della divisione Industrial Automation, Datalogic è lieta di annunciare la nomina di Alberto Bertomeu, a partire dal 1 settembre, quale Vice President IA delle Americhe e General Manager Global della BU ID & Systems, che riporterà direttamente a Valentina Volta, CEO di Datalogic Industrial Automation.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: