Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova fabbrica per la Master Food

Nuova fabbrica per la Master Food
Nuova fabbrica per la Master Food

Nuova fabbrica per la Master Food

Information
Redazione
Grazie ad una sovvenzione di 204 milioni di fiorini (circa 713 mila euro) dai fondi europei la società Master Szolg Kft. – che fa parte al gruppo Master Food – costruirà una nuova fabbrica per la produzione di cibo per cani all’interno dello stabilimento di Kisvárda.

Il valore dell’investimento ammonta a 1,8 miliardi di fiorini (circa 6,1 milioni di euro). Secondo il comunicato di László Bárány - amministratore-proprietario del gruppo aziendale Master Food -, che si occupa dell’allevamento e della lavorazione di pollame - nella nuova fabbrica potrà iniziare la produzione prevedibilmente quest’anno, dando lavoro a ulteriori 98 persone, accanto ai 27 dipendenti attuali.

Il gruppo Master Food è presente sul mercato ungherese da 17 anni e ora occupa 1040 persone. Il fatturato netto del gruppo aziendale quest’anno ammonta a 40 miliardi di fiorini (circa 137 milioni di euro).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: