Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Magic code, Melinda e Solarelli consegnano il premio finale dell’edizione 2019

Magic code, Melinda e Solarelli consegnano il premio finale dell’edizione 2019
Magic code, Melinda e Solarelli consegnano il premio finale dell’edizione 2019

Magic code, Melinda e Solarelli consegnano il premio finale dell’edizione 2019

Information
Redazione

Lontani ma vicini.

La situazione d’emergenza Covid-19 non ha permesso a Melinda e Solarelli di festeggiare come ogni anno il grossista vincitore finale del concorso Magic code andandolo a trovare nel proprio posteggio. Ma #magiccodenonsiferma: il premio per l’edizione 2019 è stato infatti consegnato all’ingrosso ortofrutticolo di via Caracciolo a Bari. Ad aggiudicarsi il carico di frutta Melinda e Solarelli dal valore pari a 3000 euro è stato il signor Vito Sciacovelli, titolare dell’azienda Sciacovelli Snc.

Nel frattempo continua anche la nuova edizione del concorso Magic code che è al suo nono anno di realizzazione. Grossisti e fruttivendoli sono figure centrali per la valorizzazione e la promozione della frutta e verdura di qualità. Per questo Melinda e Solarelli fanno squadra per dedicare loro l’attenzione che meritano attraverso una attività con cui poterli premiare.

Si prosegue dunque anche quest’anno con il concorso che terminerà il 31 agosto 2020 e che ad oggi conta già più di 1.500 fruttivendoli partecipanti. Tantissimi i premi in palio, per questa edizione ispirati al mondo della tecnologia e della sostenibilità, per essere sempre in linea con i nuovi trend, nel rispetto dell’ambiente.

Il meccanismo del concorso è come sempre molto semplice: ai dettaglianti di frutta e verdura basterà scaricare gratuitamente l’app Magic code sul proprio smartphone e inquadrare il QR Code univoco presente su ogni confezione acquistata per iniziare ad accumulare punti sul proprio profilo personale.

A tutti coloro che raggiungono la soglia di 2.500 punti entro il 31 maggio 2020, è garantita la vincita di una gift card del valore di 50 euro spendibili su una piattaforma di e-commerce multibrand.

Il premio mensile è tutto digital: il fruttivendolo che ogni mese avrà accumulato più punti si aggiudicherà una campagna pubblicitaria digital per il suo negozio. Questo vuole essere un utile incentivo sia per chi non si è ancora affacciato a questo tipo di comunicazione e necessita una guida, sia per chi ha già compreso il valore di questi strumenti e desidera incrementarli.

Come ogni concorso che si rispetti non mancherà il super premio finale: al raggiungimento di 1.000 punti, ogni fruttivendolo potrà partecipare all'estrazione di un furgoncino elettrico. Un mezzo green e all’avanguardia che costituirà per il negozio un valore aggiunto, sia dal punto di vista della logistica che della reale diminuzione dell’impatto ambientale.

Vista l’importanza che ricopre il ruolo del grossista, Magic Code premia anche questa figura professionale. Il fruttivendolo che si aggiudica il premio finale fa automaticamente vincere al suo grossista di fiducia una gift card e-commerce multibrand del valore di 2.000 euro.




  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits