Nucis va in tv con la campagna “Frutta secca è benessere”
Nucis va in tv con la campagna “Frutta secca è benessere”
- Information
La campagna “Frutta secca è benessere”, promossa da Nucis Italia con l’obiettivo di divulgare i benefici del consumo di frutta secca ed essiccata, approda per la prima volta sul piccolo schermo.
Il 26 aprile è andato in onda su Icarus – Sky Sport HD (canali Sky Sport Arena) e il 2 maggio alle ore 9.00 in chiaro su Cielo, la prima puntata del nuovo programma TV “Di corsa in cucina” di cui Nucis Italia sarà partner.
Il format vede protagonista la runner e influencer Irene Righetti alle prese con la preparazione di un piatto a prova di sportivo e super gustoso. Ad accompagnarla, la Dott.ssa Elena Dogliotti, specialista in scienze dell’alimentazione, nota come supervisore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, che condividerà consigli e suggerimenti per la realizzazione di ricette sane ed equilibrate.
Ogni episodio, della durata di circa 6 minuti l’uno, è dedicato a ricette diverse che permetteranno a Nucis Italia di raggiungere con i suoi messaggi un numero sempre più ampio di persone, con un forte focus sugli appassionati del mondo dello sport che nel 2021 sono il target principale di tutte le attività di comunicazione in atto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.