Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità senza lattosio in casa Bayernland

Novità senza lattosio in casa Bayernland
Novità senza lattosio in casa Bayernland

Novità senza lattosio in casa Bayernland

Information
Redazione

Dopo il successo dei formaggi a fette senza lattosio Emmentaler, Edamer e Tilsiter, l’azienda bavarese Bayernland lancia ora la Mozzarella Valfiorita lactose free nei formati da 100 g e da 400 g, ideata per il consumatore finale ma anche per le pizzerie, i ristoranti e per tutto il segmento Horeca.

br>
Più digeribile grazie al latte pastorizzato delattosato ed ideale per gli intolleranti perché contiene meno dello 0,1% di lattosio, la nuova referenza Bayernland è un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità. La nuova mozzarella sprigiona tutto il fresco sapore del latte appena munto e ne mantiene inalterati i fondamentali principi nutritivi, permettendo anche agli intolleranti al lattosio di goderne tutta la bontà, senza sentirsi appesantiti.

Con i due nuovi formati della Mozzarella Valfiorita senza lattosio, continua la tradizione Bayernland che unisce qualità e innovazione, cercando sempre e in tutte le referenze di soddisfare ed anticipare i gusti e le esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla sfera salutistica.
Ideale come piatto fresco, la mozzarella senza lattosio Bayernland racchiude tutta la qualità e la bontà del formaggio fresco a pasta filata, pensato per chi non vuole rinunciare ai piaceri della buona tavola, ritrovando gusti che non assaporava da tempo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits