Fiordifrutta “Agrumi e Zenzero”, novità 2017, biologica al 100% come tutti i prodotti Rigoni di Asiago, è una specialità senza glutine e lavorata a temperatura moderata per mantenere in modo ottimale le proprietà nutritive e organolettiche. Con qualcosa in più. Infatti, la freschezza, il profumo e il gusto intenso di selezionatissimi frutti si sposano con quello che oggi viene considerato un toccasana per la salute, lo zenzero.

Una composizione studiata da esperti nutrizionisti che porta a ben 26 il numero delle varianti di Fiordifrutta, mette in evidenza i benefici e la naturalità di questa pianta erbacea considerata da un gran numero di consumatori come un prodotto in grado di sostituire anche alcuni medicinali tradizionali.


Tanta freschezza non poteva che entrare a far parte anche di un’altra gamma al top di Rigoni di Asiago: Tantifrutti, il nettare di frutta biologico. Questo nuovissimo binomio, perfetto per la stagione estiva, va ad aggiungersi agli altri “magnifici tre”: Mirtillo selvatico di montagna, Frutti di bosco, Melograno con ciliegie e bacche di goji.