Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità in casa Bauer

Novità in casa Bauer
Novità in casa Bauer

Novità in casa Bauer

Information
Redazione

Bauer amplia propria Linea Biologica con 4 nuovi Dadi Vegetali BIO speziati: allo Zenzero, al Curry, alla Curcuma e allo Zafferano.

Grazie alle nuove referenze sarà facile ed immediato insaporire ricette etniche e tradizionali, senza la necessità di aggiungere altri aromi.


I quattro prodotti sono realizzati con estratto di lievito 100% Bio, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto. Sono inoltre senza glutine e senza lattosio.

L'azienda propone inoltre il Dado BIO al Miso, noto condimento di origine giapponese derivato dai semi della soia gialla con l'aggiunta di cereali, ricco di proteine, vitamine e minerali. Il prodotto è realizzato senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto. È inoltre senza glutine e senza lattosio.


Tutti i nuovi Dadi Biologici Bauer, sia quelli alle spezie che quello al Miso, sono certificati ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l'eccellenza a tutela del consumatore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: