Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nova Coop: la spesa a domicilio raggiunge 1,3 milioni di piemontesi

Nova Coop: la spesa a domicilio raggiunge 1,3 milioni di piemontesi
Nova Coop: la spesa a domicilio raggiunge 1,3 milioni di piemontesi

Nova Coop: la spesa a domicilio raggiunge 1,3 milioni di piemontesi

Information
Redazione

È stato attivato anche nel novarese il servizio di consegna a domicilio Coop a Casa – La spesa che non pesa, che consente di ordinare la spesa alla Coop, in qualsiasi momento della giornata, comodamente dal proprio divano o da dove si preferisce.

Dai giorni scorsi il sito web https://www.coopshop.it permette di completare la spesa online a tutte le persone residenti o domiciliate nei comuni di Novara, Cameri, Galliate, Romentino e Trecate per farsela recapitare a domicilio nel giorno e nella fascia oraria desiderata.

Il servizio di e-commerce è fruibile da pc, tablet e cellulare e sfrutta come piattaforma logistica la rete di negozi Coop presente sul territorio. Di conseguenza, il cliente ritrova online tutta la qualità e la convenienza del punto vendita a cui è abituato. Su Coopshop è possibile ordinare oltre 13.000 referenze tra prodotti freschi, freschissimi e confezionati. Si può scegliere, ad esempio, anche un taglio fresco dal banco dei formaggi, il pane e gli altri prodotti da forneria creati quotidianamente dalla panetteria, la pasticceria fresca e secca di produzione propria o il sushi sapientemente composto nei corner Warai presenti all’interno dei punti vendita Nova Coop.

Il servizio di consegna a domicilio avviene mediante prenotazione della fascia oraria, da scegliere al momento della conclusione dell’ordine, a partire dal giorno successivo e fino a esaurimento delle disponibilità. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, e la domenica dalle 10.00 alle 15.00.

La consegna tramite Coop a Casa prevede un contributo di euro 4,90 per i Soci Nova Coop e di euro 7,90 per gli altri clienti, che comprende la sua preparazione, il trasporto su furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano, utilizzando shopper completamente biodegradabili. Un’attenzione particolare viene garantita alle persone diversamente abili, per le quali è riconosciuto il servizio di consegna gratuito di una spesa a settimana. Per tutti i nuovi clienti la prima spesa è gratuita.

La spesa può essere pagata online al momento del completamento dell’ordine tramite carta di credito e carta di credito prepagata o servizio Paypal. Verrà richiesta una preautorizzazione, ma l’addebito sulla carta sarà effettuato conclusa la preparazione della spesa tenendo conto dei prodotti eventualmente mancanti. È possibile anche decidere di pagare l’ordine al momento della consegna a domicilio, ma sempre utilizzando esclusivamente sistemi di pagamento elettronici: carta bancomat, carta di credito, carta di credito prepagata e carta Socio Coop Valore.

Il nuovo servizio di consegna Coop a Casa in provincia di Novara è gestito con personale dedicato che comprende, al momento del lancio, dieci magazzinieri e addetti alla preparazione delle spese e tre autisti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits