Nonno Nanni lancia “Apri e Gusta!”
Nonno Nanni lancia “Apri e Gusta!”
- Information
Pratico, buono e versatile: è arrivato il nuovo “Apri e Gusta!” Nonno Nanni, un prodotto freschissimo che abbina la genuinità e la freschezza che contraddistingue i formaggi freschi dell’azienda veneta a croccanti crostini all’olio d’oliva.
E’
disponibile in due versioni differenti per accontentare tutti i palati: nel
formato da 70g con lo Squaquerello e nel formato da 85g con la ricotta.
Con “Apri e Gusta!” Nonno Nanni fa il suo ingresso nel mercato dell’Easy Food, che negli ultimi anni ha registrato trend molto positivi, con una crescita del 19,8% nel 2021 rispetto all’anno precedente. Questo prodotto, infatti, nasce dalla volontà dell’azienda veneta di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori, oggi sempre più alla ricerca di una soluzione pratica e veloce, pronta da gustare in ogni momento, senza però rinunciare alla bontà, alla freschezza e alla qualità degli ingredienti.
“Apri e Gusta!” è preparato secondo l’antica arte casearia che caratterizza l’azienda trevigiana, senza conservanti e con latte 100% italiano. Disponibile in due varianti differenti: la versione con lo Squaquerello è pensata per chi cerca un piacere gustoso, avvolgente e intenso; la variante con la ricotta Nonno Nanni è dedicata a chi invece preferisce un sapore dolce e delicato. In entrambi i formati, il gusto inconfondibile dei formaggi freschi è accompagnato da crostini all’olio d’oliva, ideali per essere utilizzati come un cucchiaio e degustare così con un unico gesto lo Squaquerello o la ricotta.
A racchiudere il tutto un pratico pack amico dell’ambiente composto da due parti: una vaschetta in plastica riciclabile che mantiene intatte le proprietà organolettiche di Squaquerello e ricotta sopra cui poggia una calotta con i crostini e una palettina in plastica compostabile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.