Nonno Nanni apre le porte dell’azienda per il suo primo Family Day
Nonno Nanni apre le porte dell’azienda per il suo primo Family Day
- Information
Nonno Nanni ha organizzato il suo primo “Family Day”, una festa dedicata a tutte le famiglie dei collaboratori.
L’evento, svoltosi il 25 maggio scorso nella sede della realtà trevigiana, è stato fortemente voluto e desiderato dalla famiglia Lazzarin, ancora oggi alla guida dell’azienda con la terza generazione, per celebrare e rafforzare il senso di appartenenza.
Sono state infatti oltre 700 le persone che hanno partecipato all'evento e che hanno potuto toccare con mano la quotidianità della realtà casearia prendendo parte alle varie attività organizzate ad hoc.
Nel fitto programma di esperienze organizzate dall’azienda, ce n’è stata una in particolare che ha coinvolto più da vicino i presenti: nel corso della giornata, infatti, hanno partecipato ad una visita guidata all’interno dell’azienda che ha permesso loro di scoprire dove e come nascono gli amati formaggi freschi Nonno Nanni.
Dal cuore dello stabilimento, il coagulatore, alla produzione e lavorazione, passando per la zona dove avviene l’incarto del celebre Stracchino che vola fatto ancora oggi a mano, i collaboratori, insieme ai loro familiari, hanno attraversato i reparti in cui prendono vita i prodotti, accompagnati dalla voce esperta di alcuni loro colleghi, sino ad arrivare alla spedizione, dove lo stracchino spicca il volo.
Nel grande giardino aziendale sono state allestite anche diverse aree dove grandi e piccini sono stati travolti da un'atmosfera di festa e convivialità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.