Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Noberasco pronta al rilancio

Noberasco pronta al rilancio
Noberasco pronta al rilancio

Noberasco pronta al rilancio

Information
Redazione

L’occasione dell’evento bolognese la vedrà impegnata nel presentare le novità di prodotto per il 2024, ma non solo.

Alla fine del 2023 si è completato con successo il percorso di risanamento avviato dalla società che ha permesso di superare il periodo di temporanea difficoltà originato dai rilevanti investimenti fatti poco prima del triennio di grave crisi generale conseguente agli effetti combinati di pandemia e conflitti bellici.

L’azienda, dunque, con la sua presenza a Marca vuole testimoniare e confermare che la crisi è superata anche grazie al supporto finanziario del fondo “illimity Credit & Corporate Turnaround” (“iCCT”) di illimity SGR, che entrerà nel capitale di Noberasco con una quota di minoranza e ha fornito le risorse necessarie per garantire un immediato rilancio dell’azienda che è riconosciuta come l’unico player di marca del settore “Frutta Secca e Morbida” in ragione dei suoi 120 anni di Storia e di uno stabilimento produttivo considerato lo stato dell’arte a livello europeo.

Il nuovo piano di sviluppo presenta quindi tutti gli ingredienti per garantire a Noberasco adeguate risorse finanziarie e manageriali al fine di continuare a svolgere un ruolo da protagonista a livello nazionale e internazionale.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits