Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nel 2014 Boom di vendite per Cantina Tollo

Nel 2014 Boom di vendite per Cantina Tollo
Nel 2014 Boom di vendite per Cantina Tollo

Nel 2014 Boom di vendite per Cantina Tollo

Information
Redazione

Cantina Tollo, azienda tra le più importanti realtà italiane del settore vitivinicolo, ha registrato nel quadrimestre fiscale settembre – dicembre 2014 un incremento di fatturato dell’8,7%.

 

Positivi anche i dati sul numero delle bottiglie commercializzate, +9,1%, e sui litri venduti, +8,2%.

 

Ottime le vendite sia dei vini biologici autoctoni sia quelle delle linee storiche con picchi per il Pecorino, uno dei vitigni storici abruzzesi che nel periodo considerato registra una crescita di fatturato di oltre il 35% rispetto all’anno precedente.

 

Inoltre, è stato annunciato l’ingresso di un nuovo socio nell’assetto aziendale, che con i suoi 250 ettari di vigneto, tutti in territorio abruzzese concorrerà ad incrementare il mix delle varietà prodotte e accrescere la produzione di vini con particolare riferimento all’alta gamma.

 

“Da oltre cinquant’anni produciamo vini coniugando al meglio tradizione e innovazione, dando vita a vini premiati in tutto il mondo. Puntiamo sulla qualità in un’ottica di miglioramento continuo, lavorando nel rispetto della materia prima e del territorio. L’ingresso di questo nuovo socio è un ulteriore passo in questa direzione. Il nostro impegno, oltre a essere premiato con numerosi riconoscimenti, è soprattutto riconosciuto dal mercato e l’andamento delle vendite di questo inizio anno ne è ulteriore riprova”, afferma il presidente di Cantina Tollo Tonino Verna (in foto).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits