Nei pdv Alì al via i nuovi Matrimoni del Gusto
Nei pdv Alì al via i nuovi Matrimoni del Gusto
- Information
All’interno dei supermercati e degli ipermercati Alì e Alìper, dopo "le nozze estive" tra Pesca e Nettarina di Romagna IGP e Coppa Piacentina DOP, con l’autunno arrivano quelle tra Pere IGP dell’Emilia Romagna e Parmigiano Reggiano DOP Beleo.
br>
La promozione, attiva da metà novembre, offrirà ai clienti un accostamento di qualità, caratterizzato dall'equilibrio aromatico tra la freschezza e la dolcezza dell’Abate e la morbidezza del Parmigiano Reggiano: un mix ricco di nutrienti salutari ed energia, con il calcio e le proteine del formaggio e le fibre, le vitamine e gli zuccheri semplici della frutta.
“La tipicità – dichiara Giuliano Canella, responsabile freschi di Alì – è uno dei valori più importanti per il consumatore italiano, non solo per i blasonati salumi o formaggi o per i vini ma anche e soprattutto per l’ortofrutta. L’Italia è il Paese più ricco al mondo di ortofrutta tipica e di qualità ed è molto importante evidenziarne le caratteristiche ed i valori. Noi abbiamo scelto di farlo anche con un progetto come questo, messo a punto da CSO Italy che, attraverso abbinamenti d’eccellenza, riesce a valorizzare al meglio la qualità dell’ortofrutta, la tipicità e i benefici salutistici legati al consumo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.