Nectar estende la partnership con Saldi Privati
Nectar estende la partnership con Saldi Privati
- Information
Proseguono i successi della partnership tra Saldi Privati, portale di vendite private e parte del gruppo Banzai, principale operatore italiano nell’e-commerce, e Nectar, società del gruppo Aimia e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale.
Alla base di questo successo ci sono le strategie di marketing multicanale messe in atto dalle due aziende e la coalition loyalty che offre la possibilità a tutti i clienti del portale iscritti al programma fedeltà di ottenere punti facendo acquisti online, ma anche di convertirli in buoni sconto di diverso importo spendibili per fare shopping sul sito.
Ad oggi questo servizio di conversione, lanciato nel 2013, ha generato l’emissione e la richiesta di circa 5.000 coupon.
“La partnership con Nectar ci ha permesso nel primo mese dal lancio di raggiungere più di 10.000 nuovi iscritti al sito e avere oggi oltre 100.000 titolari di carta Nectar che acquistano regolarmente su SaldiPrivati”, afferma Marta Buffoni, Marketing Director di Saldi Privati.
“Questa collaborazione ha contribuito a perfezionare la proposizione di Nectar verso quegli iscritti che oltre ai canali di acquisto tradizionali apprezzano le opportunità dell’e-commerce e delle interazioni digitali”, dichiara Silvia Biego di Costa Bissara, Direttore Marketing di Nectar Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.