Nec lancia nuova gamma di display per il digital signage
Nec lancia nuova gamma di display per il digital signage
- Information
Nec Display Solutions Europe ha lanciato oggi le Serie P e V, una gamma di display MultiSync professionali di grande formato per il digital signage e le presentazioni.
I nuovi display supportano la piattaforma Nec OMi (Open Modular Intelligence), che consente la creazione di soluzioni personalizzate per il settore signage. Sistemi di calcolo scalabili come i moduli Raspberry Pi o Slot-In PC OPS possono essere facilmente incorporati nei display per creare una soluzione totalmente integrata.
Le gamme delle Serie P e V sono formate da 3 modelli che vanno da 40 a 55 pollici (P404, P484, P554 e V404, V484, V554). Grazie al loro design pulito ed elegante entrambe le serie possono essere facilmente inserite in qualsiasi ambiente. Sono adatte per installazioni nei settori retail, tempo libero e museale, per soluzioni signage aziendali, infromazioni ai passeggeri, fast-food ed altri spazi pubblici.
Le Serie MultiSync P e V offrono una migliorata performance delle immagini grazie al software SpectraView, una soluzione per la stabilizzazione del colore che nella serie portabandiera P consente un controllo di luminosità, colore, gamma ed uniformità per una resa delle immagini nitida e fedele. Inoltre, la combinazione di una performance colore di alta qualità con angoli di visione massimi raggiunta attraverso Lut (Look Up Tables) a 12 bit per hardware calibrabile consente di beneficiare di una resa delle immagini accurata, particolarmente importante per i brand e le identità aziendali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.