Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ncr nomina il nuovo ad per l'Europa

Ncr nomina il nuovo ad per l'Europa
Ncr nomina il nuovo ad per l'Europa

Ncr nomina il nuovo ad per l'Europa

Information
Redazione
Ncr ha annunciato la nomina ad amministratore delegato per l’Europa di Luc Villeneuve, chiamato a guidare la strategia di crescita nel continente, estendendo a più settori e a diversi mercati geografici l’offerta di nuove soluzioni self-service personalizzate e convergenti.
 
Villeneuve opererà da Parigi. Sarà responsabile delle attività nei 10 Paesi in cui Ncr è direttamente presente e in altri 30 dove la corporation opera attraverso distributori e partner di canale.

Villeneuve lavorerà inoltre a stretto contatto con due dei centri mondiali di ricerca e sviluppo in Europa, ovvero il centro d’eccellenza per il settore mobile di Edimburgo e il centro multisettoriale e multicanale di Dundee.
 
Con una solida esperienza di oltre 25 anni nel settore IT, Villeneuve è stato a capo di Ncr Canada. Precedentemente aveva ricoperto per cinque anni il ruolo di vice president of sales di Sun Microsystems Canada. Villeneuve ha conseguito la laurea in Business Administration presso l’Università di Algonquin (Ottawa).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: