NAU! ha da sempre un Dna orientato alla sostenibilità e l’attenzione verso l’ambiente, che è valore portante del brand. E lo stesso valore è stato condiviso con la scuola Sci Selva di Valgardena, dove il rispetto per la natura guida il lavoro quotidiano dei maestri di sci. Un lavoro fatto di passione sportiva e rispetto della montagna.

I 140 maestri di sci della Scuola Sci Selva indossano i modelli NAU! Green realizzati in plastica riciclata 100% made in Italy.

“Chiunque faccia cose, ha dei doveri verso l'ambiente che consente di farle. Noi di NAU! ci impegniamo a fare occhiali migliori ogni giorno, ma soprattutto a essere migliori anche in termini di impatto ambientale. Da sempre ci impegniamo concretamente eliminando ogni passaggio superfluo di produzione e/o di vendita, riciclando e riutilizzando tutto il riutilizzabile e il riciclabile e realizzando collezioni in plastica riciclata (dal 2007) – dichiara Monica Salvestrin NAU! –. Da qui la scelta di affiancare una realtà sportiva importante come Scuola Sci Selva per portare un forte messaggio green anche sulle più alte vette italiane”