Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NAU! inaugura a Reggio Emilia

NAU! inaugura a Reggio Emilia
NAU! inaugura a Reggio Emilia

NAU! inaugura a Reggio Emilia

Information
Redazione

NAU! apre il secondo negozio a Reggio Emilia, all’interno del Centro Commerciale Ariosto, punto di riferimento per lo shopping cittadino.

br>
Il nuovo store si inserisce perfettamente all’interno di questo contesto arricchendo l’offerta commerciale della struttura.

Il brand mette a disposizione della clientela un vasto assortimento di occhiali, da vista e da sole, per donna, uomo e bambino, proponendo un’esperienza d’acquisto piacevole e ad un prezzo facile.

L'insegna ha una rete distributiva composta da circa 170 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e oltre 800 persone impiegate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: