Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”
NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

Information
Redazione

Dal 1 febbraio 2017 parte la raccolta punti NaturaSì “Naturale darti di più”, buona utile e solidale, con la nuova carta fedeltà NaturaSì “Community Card”, che può essere richiesta gratuitamente negli oltre 200 supermercati biologici NaturaSì aderenti o contestualmente ad un acquisto on line nel sito naturasi.

t.

NaturaSì regala subito 100 punti a chi attiva la propria “Community Card” on line. Successivamente, per ogni euro di spesa, viene caricato sulla card un punto. NaturaSì premia tutti i consumatori che scelgono di acquistare i prodotti a marchio Terre di Ecor e Alimenti Ritrovati, raddoppiando i punti. Scegliere questi prodotti non significa solo guadagnare più punti, ma anche partecipare concretamente all’impegno aziendale a favore dell’agricoltura, dell’ambiente e di una nuova economia. I clienti potranno scegliere anche di donare i punti accumulati a sostegno di progetti agricoli e di riqualificazione ambientale (come “Adotta un albero” e “Biodiversità”) nonché di progetti sociali esteri e italiani (“Terre del cibo” di Cospe, per contribuire allo sviluppo agricolo in Niger e “Ambulatori Mobili” di Emergency, per garantire l’assistenza sanitaria gratuita a persone in difficoltà).

La nuova raccolta punti avrà durata annuale e consentirà a tutti coloro che sceglieranno di partecipare, non solo vantaggi commerciali come buoni spesa, ma anche la possibilità di contribuire concretamente al sostegno di progetti agricoli e di salvaguardia della biodiversità, oltre che di progetti sociali.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI