Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”
NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

NaturaSì: parte la raccolta punti “Naturale darti di più”

Information
Redazione

Dal 1 febbraio 2017 parte la raccolta punti NaturaSì “Naturale darti di più”, buona utile e solidale, con la nuova carta fedeltà NaturaSì “Community Card”, che può essere richiesta gratuitamente negli oltre 200 supermercati biologici NaturaSì aderenti o contestualmente ad un acquisto on line nel sito naturasi.

t.

NaturaSì regala subito 100 punti a chi attiva la propria “Community Card” on line. Successivamente, per ogni euro di spesa, viene caricato sulla card un punto. NaturaSì premia tutti i consumatori che scelgono di acquistare i prodotti a marchio Terre di Ecor e Alimenti Ritrovati, raddoppiando i punti. Scegliere questi prodotti non significa solo guadagnare più punti, ma anche partecipare concretamente all’impegno aziendale a favore dell’agricoltura, dell’ambiente e di una nuova economia. I clienti potranno scegliere anche di donare i punti accumulati a sostegno di progetti agricoli e di riqualificazione ambientale (come “Adotta un albero” e “Biodiversità”) nonché di progetti sociali esteri e italiani (“Terre del cibo” di Cospe, per contribuire allo sviluppo agricolo in Niger e “Ambulatori Mobili” di Emergency, per garantire l’assistenza sanitaria gratuita a persone in difficoltà).

La nuova raccolta punti avrà durata annuale e consentirà a tutti coloro che sceglieranno di partecipare, non solo vantaggi commerciali come buoni spesa, ma anche la possibilità di contribuire concretamente al sostegno di progetti agricoli e di salvaguardia della biodiversità, oltre che di progetti sociali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits