Nastro Azzuro Crowd sostiene i giovani talenti
Nastro Azzuro Crowd sostiene i giovani talenti
- Information
Dopo il successo dell’edizione 2017, torna l’iniziativa di Nastro Azzurro che premia le idee più brillanti dei giovani talenti italiani, in collaborazione con Eppela, principale piattaforma di crowdfunding reward-based e generalista.
br>
Quest’anno i progetti dovranno riguardare i seguenti ambiti: musica, food, arte, design, fotografia e bartendering.
L’accento sarà posto sulla tecnologia a servizio dell’arte e della realizzazione di eventi, sul tema dell’innovazione a tutto tondo, dall’ambito food al settore audiovisivo.
Le idee proposte, infatti, dovranno essere innovative e avere una spiccata creatività, così da poter costituire una novità esclusiva in linea con i principali trend di mercato.
Ciascun partecipante dovrà definire un budget per la realizzazione della propria proposta e al raggiungimento del 50% della cifra indicata, scatterà automaticamente il cofinanziamento da parte di Nastro Azzurro per un massimo di 5.000 euro per progetto.
Le idee potranno essere presentate attraverso l’iscrizione alla piattaforma Eppela.com e l’iniziativa prenderà avvio attraverso 4 call distribuite durante l’anno: dal 19 marzo al 27 aprile per la prima, dal 07 maggio al 15 giugno per la seconda, dal 25 giugno al 03 agosto per la terza e, infine, dal 10 settembre al 19 ottobre per l’ultima.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.