Nasce Spesafacile, http://spesafacile.com, la piattaforma che, grazie all’utilizzo di open locker, mira a consentire ai dipendenti di grandi aziende, uffici, co-working, proprietari o affittuari di appartamenti in residence, grandi condomini e clienti di palestre e club sportivi che hanno comprato online, da qualsiasi sito di ecommerce, di ritirare i propri ordini velocemente e in sicurezza all’interno di chioschi self service (locker).

Gli innovativi armadietti possono essere posizionati all’interno di aziende e imprese ma anche in spazi di co-working, in grandi condomini o centri sportivi. Le ordinazioni ed i pagamenti saranno digitali mentre il prodotto viene prelevato direttamente dal destinatario, in totale sicurezza e senza alcun contatto con corrieri o personale addetto alle consegne. Ad esempio i dipendenti di un’azienda potranno quindi ordinare la loro spesa online e ritirarla presso i loro box personali che vengono caricati negli scomparti del locker e conservati in perfette condizioni igieniche e alla temperatura ottimale, fino al momento dell’apertura dello sportello.

Con un click, infatti, il dipendente può ricevere tutti gli acquisti online nel luogo preferito tutti i giorni, senza ritardi e senza costi aggiuntivi di trasporto.