Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939

Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939
Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939

Nasce la partnership tra Bauli e Tonitto 1939

Information
Redazione

Bauli e Tonitto 1939 hanno siglato una partnership che nel 2024 porterà alcune novità nel settore frozen.

Dalla collaborazione tra le due realtà italiane nascono i nuovi gelati al gusto panettone, al gusto pandoro e al gusto croissant all’albicocca in un pack moderno in cartoncino.

La categoria dei gelati si conferma infatti nel 2023 una delle più dinamiche e con la maggiore crescita del Largo Consumo Confezionato un +11,9% rispetto allo scorso anno. Inoltre portare brand di alto spessore in nuove categorie si conferma uno dei drivers più efficace per creare valore proprio nella categoria dei gelati.

Il gelato al pandoro è una rivisitazione della tradizione, in grado di combinare la fragranza di vaniglia e l'antica arte del pandoro con un gelato cremoso e rinfrescante. Per quanto riguarda il gelato al gusto di panettone la ricetta è una fusione di gusti, che mescola i sapori del panettone tradizionale con frutta candita e uvetta all’interno di un gelato della più classica tradizione italiana. Per il gelato al croissant all’albicocca, Bauli e Tonitto 1939 insieme hanno reinventato la classica colazione italiana in un delizioso gelato.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits