Mymenu è il primo servizio di delivery per la “Pizzadagiù”
Mymenu è il primo servizio di delivery per la “Pizzadagiù”
- Information
Mymenu, parte del Gruppo Pellegrini, annuncia di accogliere e sostenere l’iniziativa di Casa Surace Pizzadagiù ed è il primo servizio di delivery a offrirla.
br>
Mymenu da oggi porta Pizzadagiù a tutti i clienti che la richiedono grazie alla disponibilità dei primi ristoranti partner – altri se ne aggiungeranno nel corso del tempo. In particolare, sul sito di mymenu si possono trovare informazioni di: Capperi che Pizza a Milano, Leone da Ciro a Verona e S'Aligusta a Padova.
Oltre alla nuova ricetta di Casa Surace, gli utenti di mymenu possono trovare sulla propria app di food delivery preferita una pagina dedicata a Casa Surace e alla Pizzadagiù in corrispondenza delle città che ospitano le pizzerie che l’hanno inserita a menu.
Da un recente sondaggio interno risulta che i clienti di mymenu prestano molta attenzione non solo alla qualità del cibo ma anche all’esperienza globale, che deve essere di alto livello dal prodotto fino alla consegna con personale gentile e affidabile. La scelta di proporre offerte ed esperienze sempre nuove come la Pizzadagiù fa dunque parte dell’identità stessa di mymenu.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.