Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

My Cooking Box partecipa al progetto “È tempo di vita”

My Cooking Box partecipa al progetto “È tempo di vita”
My Cooking Box partecipa al progetto “È tempo di vita”

My Cooking Box partecipa al progetto “È tempo di vita”

Information
Redazione

Il mese di ottobre, come ogni anno, è dedicato alla sensibilizzazione delle donne sul tumore al seno.

br>

Il progetto “È tempo di vita” promosso da Novartis Italia e realizzato in collaborazione con Salute Donna Onlus, quest’anno si avvale del contributo di My Cooking Box (specializzata in meal kit), di Chiara Maci esperta enogastronomica, e Anna Villarini, biologa e nutrizionista dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Se l’attenzione all’alimentazione è da sempre nel DNA del progetto “È tempo di vita”, quest’anno il sodalizio con My Cooking Box la rende ancora più speciale. Nasce, infatti, la box pensata per tutte le donne, e in particolare per quelle con tumore al seno, contenente tutti gli ingredienti e le istruzioni per cucinare una ricetta sana e invitante: Cous Cous integrale con filetto di sgombro, olive taggiasche e ceci.

La speciale box “È tempo di vita” sarà inviata gratuitamente a oltre 800 pazienti attraverso Salute Donna Onlus. Inoltre, My Cooking Box donerà un contributo a Salute Donna Onlus per ogni box acquistata online sul sito www.mycookingbox.it.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits