My Cooking Box insieme a Eataly per lo spaghetto al pomodoro
My Cooking Box insieme a Eataly per lo spaghetto al pomodoro
- Information
My Cooking Box insieme a Eataly hanno racchiuso in una scatola il piatto più iconico della cucina italiana: lo spaghetto Eataly al pomodoro.
br>
Pasta, pomodoro, olio evo, basilico, senza aglio né cipolla: è la ricetta perfetta, sana e nutriente, preparata con poche e selezionate materie prime. Firmato da Enrico Panero, executive Chef Corporate di Eataly, lo spaghetto al pomodoro può essere gustato in tutti i ristoranti Eataly del mondo ed oggi, grazie a My Cooking Box, anche a casa propria.
“Lo spaghetto Eataly” racchiude tutta la filosofia di My Cooking Box: ingredienti di altissima qualità, esclusivamente made in Italy e perfettamente dosati per permettere a chiunque, dai giovanissimi ai meno esperti in cucina, di preparare un piatto di alto valore gastronomico.
Nella box si trova tutto quello che occorre per riprodurre, in modo impeccabile e senza difficoltà, la ricetta alla quale non rinunciamo mai e per la quale non accettiamo mediazioni.
Gli ingredienti sono: spaghetti di semola di grano 100% italiano, lavorati a mano e trafilati a bronzo secondo la più antica tradizione di Gragnano; pomodoro datterino rosso intero in succo, coltivato nel cuore del Cilento; l’olio extra vergine di oliva, prodotto con sole olive Taggiasche liguri e spremute a freddo e, per finire, cristalli di sale marino.
La collaborazione prevede che la box sia in vendita nelle sedi Eataly, sul sito e-commerce di My Cooking Box e presso lo store monomarca di Milano, in Piazzale Baracca, 10.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.