Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

My Cooking Box: il countdown natalizio ha un accento gourmet

My Cooking Box:  il countdown natalizio ha un accento gourmet
My Cooking Box: il countdown natalizio ha un accento gourmet

My Cooking Box: il countdown natalizio ha un accento gourmet

Information
Redazione

Il calendario dell’Avvento si è rivelato uno dei modi più piacevoli per vivere l’attesa del Natale.

Anche quest’anno My Cooking Box, lo specialista del meal kit, rinnova la magia del countdown natalizio con un sapore, ogni giorno, diverso.

Dall’1 al 24 dicembre, il calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto di My Cooking Box invita alla scoperta di tante eccellenze alimentari del nostro paese. Ogni casella è una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata.

Custodite all’interno, ci sono ventiquattro caselle gourmet da aprire e assaporare giorno dopo giorno. Si potranno trovare: taralli ai porcini, composta di lamponi, marmellata di clementine, salsa con acciughe e tartufo, foglie di cappero, pistilli di zafferano, petali di fiordaliso, cioccolato di Modica e tanto altro ancora. My Cooking Box sceglie, come è nel suo dna, i migliori ingredienti Made In Italy per un calendario che profuma di sapori artigianali, autenticità e alta qualità.

Ad accompagnare il calendario, ci sarà anche un ricettario interattivo: basterà inquadrare il QR code all’interno della scatola per atterrare su una landing page dedicata che consentirà agli utenti di aprire, man mano, le 24 caselline e scoprire la storia, le curiosità e le ricette dell’ingrediente ogni volta trovato.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits