Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mulino Bianco si tinge di verde

Mulino Bianco si tinge di verde
Mulino Bianco si tinge di verde

Mulino Bianco si tinge di verde

Information
Redazione
La linea del “Mulino Verde”, dal codice colore delle confezioni, è la gamma di prodotti nutrizionalmente avanzati di Mulino Bianco che esce con un’immagine rinnovata al termine di una consultazione strategico-creativa, che ha visto l'agenzia FutureBrand proporre l’approccio vincente. br />
Mulino Bianco ha coinvolto l’Agenzia nella fase di focalizzazione del concept di linea, un’occasione per FutureBrand di mettere in campo il proprio know-how strategico fin dalle primissime fasi del progetto. Spiega Chiara Sozzi Pomati, creative director head of consumer di FutureBrand: “Abbiamo elaborato e condiviso un concept che pone l’accento sulla completezza nutrizionale dei prodotti della linea ‘Mulino Verde’ che grazie all’accurata selezione degli ingredienti e al saper fare di Mulino Bianco sono naturalmente ricchi di nutrienti indispensabili per il benessere quotidiano e di gusto. Il benefit di questi prodotti risiede, infatti, nell’essere davvero buoni: sia dal punto di vista organolettico che nutrizionale.

Il design system sviluppato da FutureBrand introduce un filo d’erba che simboleggia il legame con la natura e funziona anche da filo conduttore, appunto, tra le diverse referenze. Un richiamo immediato alla mondo naturale, spontaneo e flessibile, che consente di avere pack sempre diversi ma facilmente riconoscibili.

Il prodotto simbolo della linea, le Camille alle carote e mandorle, è già a scaffale nella nuova veste, e a breve sarà seguito da altri prodotti quali biscotti, fette, merendine, pani e cracker, presentati sul sito di Mulino Bianco.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: