Mulan Healthy: sì alla nuova linea di piatti ready-to-eat
Mulan Healthy: sì alla nuova linea di piatti ready-to-eat
- Information
Mulan Group, prima azienda produttrice di piatti pronti asiatici made in Italy, cavalca il trend dell’healthy food con una nuovissima linea di ricette fresche e naturali.
Dall’esperienza di Mulan Group nella produzione di piatti ready-to-eat, nasce una nuova linea che risponde a pieno alle esigenze dei consumatori. I prodotti Mulan Healthy, infatti, sono perfetti per essere consumati in ogni occasione, a casa o in ufficio, per una pausa pranzo veloce senza rinunciare al benessere e al gusto.
“Feel great food” è il claim che racchiude il concept del lancio: sei ricette originali ed esotiche, studiate dai nutrizionisti per offrire prodotti salutari, bilanciati e naturali al 100%. Si tratta di piatti adatti a tutti, anche a chi ha l’esigenza di una dieta free from: senza glutine, senza lattosio e senza conservanti. L’idea è quella di proporre pasti completi, ricchi di proteine, superfood e ingredienti freschi, dall’inconfondibile sapore asiatico. Gli abbinamenti proposti spaziano dalle freschissime pokè di salmone e di tofu, ai più ricchi salmone teriyaki con quinoa e pollo al curry con verdure, arrivando poi alla tagliata di pollo teriyaki e all’esotico falafel con hummus.
La linea Mulan Healthy introduce una tecnologia avanzata del processo produttivo studiata appositamente per offrire prodotti pronti al consumo e conservabili in frigorifero fino a 18 giorni. Questa caratteristica distintiva unica sul mercato permette di differenziarsi dai pokè tradizionali che presentano una breve scadenza di uno o due giorni. Per raggiungere questo importante risultato è stato ideato un packaging 100% riciclabile che al contempo permette di mantenere inalterate le qualità organolettiche del prodotto per l’intera durata della shelf-life.
I prodotti Mulan Healthy sono già presenti in alcune catene selezionate ma la distribuzione è in costante ampliamento e presto saranno disponibili negli assortimenti di tutti i principali punti vendita gdo fisici e digitali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.