Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook

Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook
Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook

Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook

Information
Redazione

Mondelez International ha rinnovato la sua partnership global con Facebook nella convinzione che "Messaging avrà un impatto ancora maggiore sull’interazione tra brand e consumatori rispetto a quanto non accada con i social media.

Continuare a investire nella media partnership su larga scala con Facebook ci aiuterà a mettere in collegamento i nostri marchi con i nostri consumatori, alimentando al tempo stesso la crescita della nostra attività", ha dichiarato Bonin Bough, Chief Media e E-Commerce Officer del gruppo.

Sul fronte dei consumer insights, il gruppo è stato tra i primi partner a utilizzare Audience Insights API, lo strumento di Facebook grazie al quale i brand possono comprendere meglio e utilizzare in modo più incisivo le informazioni relative ai loro consumatori per mettere a punto campagne di marketing significative. Per quanto concerne il messaging, invece, Mondelēz International e Facebook collaboreranno sperimentando su Messenger e avvalendosi dei bot lanciati di recente per tale piattaforma per testare modi diversi in cui i consumatori possano interagire in tempo reale con i brand del gruppo e con i suoi servizi globalmente, tramite la potenza dei thread di Messenger.

“Con 900 milioni di persone che utilizzano Messenger ogni mese, questa piattaforma rappresenta un ottimo modo per interagire con i nostri consumatori in tempo reale. Ciò potrebbe diventare per noi un nuovo canale per il commercio e l’assistenza ai consumatori”, ha osservato Gerry D’Angelo, Media Director Europe di Mondelēz International.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits