Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook
Mondelēz International rinnova la partnership con Facebook
- Information
Mondelez International ha rinnovato la sua partnership global con Facebook nella convinzione che "Messaging avrà un impatto ancora maggiore sull’interazione tra brand e consumatori rispetto a quanto non accada con i social media.
Continuare a investire nella media partnership su larga scala con Facebook ci aiuterà a mettere in collegamento i nostri marchi con i nostri consumatori, alimentando al tempo stesso la crescita della nostra attività", ha dichiarato Bonin Bough, Chief Media e E-Commerce Officer del gruppo.
Sul fronte dei consumer insights, il gruppo è stato tra i primi partner a utilizzare Audience Insights API, lo strumento di Facebook grazie al quale i brand possono comprendere meglio e utilizzare in modo più incisivo le informazioni relative ai loro consumatori per mettere a punto campagne di marketing significative. Per quanto concerne il messaging, invece, Mondelēz International e Facebook collaboreranno sperimentando su Messenger e avvalendosi dei bot lanciati di recente per tale piattaforma per testare modi diversi in cui i consumatori possano interagire in tempo reale con i brand del gruppo e con i suoi servizi globalmente, tramite la potenza dei thread di Messenger.
“Con 900 milioni di persone che utilizzano Messenger ogni mese, questa piattaforma rappresenta un ottimo modo per interagire con i nostri consumatori in tempo reale. Ciò potrebbe diventare per noi un nuovo canale per il commercio e l’assistenza ai consumatori”, ha osservato Gerry D’Angelo, Media Director Europe di Mondelēz International.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.