Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Molino Spadoni torna a Bake off Italia – dolci in forno

Molino Spadoni torna a Bake off Italia – dolci in forno
Molino Spadoni torna a Bake off Italia – dolci in forno

Molino Spadoni torna a Bake off Italia – dolci in forno

Information
Redazione

Molino Spadoni torna in Tv, questa volta nella decima stagione di Bake off Italia – dolci in forno, il cooking show targato Bbc, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros Discovery, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dal 2 settembre ogni venerdì alle 21.

0 e in streaming su discovery+. Protagonista sarà la farina, regina del programma in un’edizione che punterà sul ritorno alle origini e sulla riscoperta della pasticceria più tradizionale.

I prodotti Molino Spadoni rientreranno nella dotazione dei 14 episodi dello show condotto da Benedetta Parodi in una nuova location: un grande giardino d’inverno che si ispira alle splendide greenhouse inglesi.

Le farine Molino Spadoni - in particolare la gran mugnaio, la gran mugnaio per dolci, la gran mugnaio bio e la versione Manitoba - verranno utilizzate dai concorrenti nelle tre classiche sfide previste in ogni appuntamento: la prova creativa, la prova tecnica e la prova sorpresa, essenziali per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia a Villa Borromeo d'Adda ad Arcore (Mb).

Molino Spadoni ha deciso di rinnovare la partecipazione a Bake off Italia – dolci in forno per confermare la leadership nel settore molitorio, incrementando l’awareness del brand: il programma continua a essere uno dei titoli di punta dell’emittente, un’eccellente opportunità di visibilità e fidelizzazione, nonché spunto per l’utilizzo pratico dei propri prodotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits