Molino Spadoni presenta la nuova pasta con amido resistente
Molino Spadoni presenta la nuova pasta con amido resistente
- Information
A pochi mesi dal lancio del preparato a basso indice glicemico Molino Spadoni alimentazione dedicata, arriverà a fine aprile in Gdo e nei canali specializzati anche la pasta a basso indice glicemico della stessa linea.
Si rivolge ai pre-diabetici, diabetici, ai celiaci o semplicemente a chi vuole tenersi in forma, a chi segue diete ipocaloriche, agli sportivi (soprattutto per chi pratica endurance), ma anche agli anziani, per avere un sostegno alla massa muscolare e la struttura dell’osso e ai bambini, per favorire una crescita sana. Un target vasto ed eterogeneo, che troverà in questa innovativa linea una risposta alle diverse esigenze.
Tre sono i formati - penne, fusilli, maccheroni - a base di farina di mais e riso semintegrale, con trafilatura al bronzo e con un’ottima tenuta in cottura grazie all’essiccazione lenta a bassa temperatura. È senza glutine e con amido resistente, un particolare tipo di amido indigeribile, che contribuisce a rendere graduale e lenta la digestione dei carboidrati e limita l’assorbimento degli zuccheri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.