Molino Spadoni: arrivano tre nuove proposte
Molino Spadoni: arrivano tre nuove proposte
- Information
Le nuove pizza alla Pala Margherita con farina tipo 1 100% italiana, la basepizza alla Pala con farina tipo 1 100% italiana e la basepizza alla Pala ai 7 cereali di Molino Spadoni sono un omaggio all’artigianalità, stese e lavorate a mano con la cura che l’azienda dedica ai suoi prodotti da forno.
Tre referenze rivolte alla gdo, ideali da condividere in famiglia oppure per un aperitivo, anche grazie alla pratica confezione che si trasforma in vassoio. Facilmente riconoscibili per la forma rettangolare, sono pensate per quei consumatori che amano concedersi prodotti di alta qualità, garantiti dal controllo di tutta la filiera, nel caso di Spadoni già a partire dalla macinatura della farina nel molino aziendale. Prodotti di servizio, precotti e surgelati che riducono i tempi di preparazione e che hanno come comune denominatore l’impasto a base di biga e pasta madre a lunga lievitazione, che garantisce un’alveolatura ottimale, bordo croccante, massima leggerezza e digeribilità.
A chi ama prodotti 100% italiani Molino Spadoni propone la pizza alla Pala margherita e la basepizza alla Pala con farina tipo 1 100% italiana , realizzate esclusivamente con farina “tipo 1” 100% italiana macinata a pietra. la prima, in particolare, è condita a mano con olio evo italiano, pomodoro italiano e mozzarella prodotta direttamente da Molino Spadoni, con latte italiano di alta qualità senza lattosio e foglie di basilico fresco, anch’esso nazionale. Il peso è di 520g, perfetto per due persone come pasto, ma anche porzionabile in più tranci (circa 6) o in parti più piccole per un aperitivo (una dozzina circa). La basepizza alla Pala con farina tipo 1 100% italiana, da 430g, è preparata con olio evo italiano ed è ideale per chi desidera scegliere il tipo di farcitura a proprio gusto.
Dal sapore più caratteristico, adatta per chi apprezza sapori e ingredienti ricercati in linea con i food trend emergenti, è invece la basepizza alla Pala ai 7 cereali. Entrambe le basi per pizza possono essere consumate anche come focaccia, gustose anche solo con l’aggiunta di sale grosso e olio extravergine di oliva.
Prodotti nuovi, resi particolarmente accattivanti nel pack trasparente, attraverso il quale apprezzare il prodotto con gli occhi ancor prima che con il palato. La confezione in cartone politenata è anche estremamente pratica perché una volta rimossa per la fase di cottura in forno (circa 7 minuti a 220 gradi), può essere utilizzata come vassoio per servire in tavola e sul quale porzionare comodamente la pizza fumante.
A supporto della campagna di lancio di questi prodotti, Molino Spadoni organizza dimostrazioni in store per offrire ai clienti assaggi in loco dei prodotti, che vengono cotti da un tecnico pizzaiolo professionista per far apprezzare le caratteristiche dell’impasto, il profumo della pasta madre e gli utilizzi ottimali. Nessun disagio per il punto vendita: l’azienda fornisce infatti il kit demo, composto da forno, tavolo, roll up e tovaglia, il tutto brandizzato Molino Spadoni, più il materiale di comunicazione per i consumatori, compreso un mini ricettario. Iniziative pianificate per favorire migliori rotazioni e più interazioni con i consumatori, consolidando un primato in cui Molino Spadoni è già leader.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.