Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Modì presenta International Marketing Project a Fruit Logistica 2014

Modì presenta International Marketing Project a Fruit Logistica 2014
Modì presenta International Marketing Project a Fruit Logistica 2014

Modì presenta International Marketing Project a Fruit Logistica 2014

Information
Redazione
Durante la fiera Fruit Logistica, Mela Modì porrà le basi per un coordinamento di Marketing Internazionale: Modì International Project, infatti, vedrà cooperare i produttori e i distributori in Europa, Turchia, Serbia, Russia, Uruguay ed Australia all’insegna di un processo di internazionalizzazione della varietà e del brand. br />
A coordinare su scala europea le strategie di marketing è infatti chiamata la società Modì Europa, un Consorzio di soggetti commerciali nato per implementare tutte le attività destinate a garantire uno standard qualitativo costante lungo la filiera e realizzare attività promozionali per supportare e valorizzare il prodotto.

Il plus di Modì, è il suo animo green; infatti, la sua pianta risulta particolarmente resistente alle principali malattie del melo e necessita di minori interventi in campo e una forte riduzione dell’impiego di fattori produttivi, che si traducono in una riduzione fino al 49% di emissioni di gas serra nell’atmosfera.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: