Per Prestige Collection, la sua collezione più iconica, Mionetto ha voluto reinterpretare le forme della bottiglia che storicamente rappresenta il prosecco, le cui linee morbide vengono ora snellite da un leggero tocco di altezza, regalandole un carattere moderno.

Il nuovo stile di Prestige collection si avvale dei due segni distintivi di Mionetto: l’obliquità intesa come spontaneità, dinamismo e contemporaneità e il colore “Orange Mionetto” a rappresentare la passione e la vivacità.

Fiore all’occhiello della Collezione è il Prosecco doc Treviso Brut, il prodotto da sempre ambasciatore dello stile Mionetto nel mondo. É ottenuto con uve maturate nei vigneti dell’area DOC di Treviso, una sottozona della più estesa area DOC, che si distingue per la lunga tradizione enologica e per la qualità delle uve che ne derivano. Una menzione speciale quella di “Treviso” che, potendo essere riportata in etichetta solo se la vinificazione e l’imbottigliamento avvengono completamente all’interno di questa provincia, costituisce un’ulteriore testimonianza di qualità per il consumatore.

Completano Prestige collection di Mionetto il Valdobbiadene prosecco superiore docg extra dry; il Orosecco doc bio extra dry; il Prosecco doc treviso extra dry; il Valdobbiadene prosecco docg spago e il Valdobbiadene prosecco superiore docg rive di Santo Stefano millesimato brut.