Cuvèe Sergio White edition e Prosecco doc Treviso sono le due proposte di MO collection suggerite da Mionetto per brindare alle prossime festività. La cantina di Valdobbiadene, che dal 1887 scrive la storia del prosecco, interpretando lo straordinario valore di un territorio e raccontandolo al mondo, desidera infatti festeggiare i giorni più attesi dell’anno, regalando la magia delle sue migliori bollicine.

Cuvèe Sergio White edition MO collection è uno spumante fresco dal “carattere” contemporaneo nato dalla combinazione dei profumi caratteristici di fiori bianchi, miele e mele selvatiche che donano una corposità moderata e un perlage sottile e intenso. Ideale da gustare molto freddo o con l’aggiunta di ghiaccio, si rivela una proposta innovativa e di grande tendenza con tutto lo stile di «Sergio», per un bere ancor più giovane e fresco.

Prosecco DOC Treviso extra dry è la storica referenza della cantina di Valdobbiadene e si presenta come un vino accuratamente spumantizzato, che si distingue per le sue cremose e persistenti bollicine accompagnate dalle generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.

Cuvée Sergio White edition e Prosecco Doc Treviso si fanno interpreti d’eccellenza di MO collection, la linea di Mionetto che incarna i valori di unicità, passione, storia, innovazione e qualità, da sempre fondamentali per garantire quel gusto unico che fa di questa cantina un’eccellenza nel mondo.