Miomercato assume personale in Sicilia
Miomercato assume personale in Sicilia
- Information
Il Gruppo MioMercato ha avviato una nuova campagna di assunzioni per i propri punti vendita in provincia di Palermo e Trapani.
La catena di supermercati siciliana nata nel 2003 è in costante crescita ed espansione: solo nel mese di agosto, ad esempio, vi sono state tre nuove affiliazioni sotto l’insegna MioMercato nei comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.
Inoltre, i 5000 mq del nuovo Centro Distribuzione di Alcamo inaugurati quest’anno dal gruppo rappresentano una importante novità per la Sicilia Occidentale e consentono l’approvvigionamento sia ai punti vendita diretti che agli affiliati. In questo modo possono rifornirsi continuamente ed essere sempre produttivi e proficui in termini di merci e servizi.
Dopo le assunzioni di preparatori, mulettisti e magazzinieri proprio al CE.DI., MioMercato seleziona dipendenti per i propri supermercati nelle province di Trapani e Palermo (Castellammare del Golfo, Alcamo, Villagrazia di Carini, Capaci, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Finale di Pollina e Poggioreale).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.