Mind The Gum: presentate a Milano le risultanze di una ricerca scientifica
Mind The Gum: presentate a Milano le risultanze di una ricerca scientifica
- Information
Sono stati presentati a Milano i risultati della ricerca scientifica “Gli effetti sulla concentrazione, memoria e controllo cognitivo di Mind The Gum”, che valida l’efficacia dell’integratore nell’innovativo formato chewing-gum.
br>
L’evento di presentazione ha visto la partecipazione di Giorgio Pautrie, fondatore di Mind The Gum e Zlatan Ibrahimovic, testimonial e partner dell’azienda.
Lo studio è finalizzato a testare gli effetti del prodotto sulla mente. La ricerca è stata condotta in collaborazione con professori e ricercatori delle università University of East London, University College London, Westminster e Bath, su un campione statisticamente significativo di persone, in doppio cieco contro placebo, e ha dimostrato effetti positivi su concentrazione, memoria e tempo di reazione.
Il successo di Mind The Gum ha dato vita a una linea di integratori in formato chewing gum che li rende facilmente fruibili anche da chi non ama utilizzare compresse o bibite per assumere integratori. Oltre a Mind The Gum la linea comprende un prodotto rilassante con effetto immediato che non produce sonnolenza, un immunostimolante di supporto alle vie respiratorie con Lattoferrina ad assorbimento sublinguale e un prodotto con Vitamina C.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.