Metro Italia scocca la sua freccia per l’Horeca
Metro Italia scocca la sua freccia per l’Horeca
- Information
Metro Italia coglie ogni occasione per ribadire la propria vicinanza alla ristorazione italiana e lancia #ioamoiristoranti, una campagna digitale con cui si invita a compiere un gesto concreto che diventa dimostrazione di amore per tutto il settore del fuori casa.
br>
Un messaggio che è stato lanciato all’unisono da otto città italiane Torino, Milano, Padova, Udine, Firenze, Roma, Napoli e Cagliari, attraverso le storie di altrettanti professionisti della ristorazione e dell’ospitalità che hanno il loro amore e la loro passione per questo mestiere. A dare voce a queste storie, insieme all’azienda, ci sono stati anche otto influencer che, ognuna nella propria città e dal tavolo imbandito di un ristorante locale, hanno invitato i consumatori a celebrare il San Valentino 2021 scegliendo un pranzo in presenza o una cena delivery o da asporto, presso il loro locale preferito.
La campagna digitale è partita all’unisono domenica 14 febbraio all’ora di pranzo, per godere dell’apertura dei locali. Le voci delle influencer si sono unite a quella di Metro Italia che dai propri profili social ha contribuito a diffondere questo messaggio di solidarietà concreta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.